Discussione
:
news Losi telaio
Visualizza un messaggio singolo
09-06-08, 04:41 PM
#
4
doberman1
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
azz cattivo di brutto! vediamo quando esce...
speriamo non costi uno sproposito
ciauuuuuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!
Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING
Le mie Foto
http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a doberman1
Trova altri messaggi di doberman1