Discussione: motori kyosho
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-08, 12:15 PM   #12
iacono
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hobbymodelrc Visualizza il messaggio
lo vuoi un bel consiglio, hai già BUTTATO via quasi 1000 euro per una macchina che ne vale meno della metà, tienitela così, divertiti e poi buttala dalla finestra!!!! mi basterebbe una gs vision da 249 euro completa per darti tanti di quei giri in pista che non immagini!! Ragazzi non taccate le macchine da edicola già ne avete spesi troppi e vi siete fatti fregare, non insistete, piuttosto ormai che le avete usatele, imparate a carburare e passate a qualcosa di più reperibile, tutti i miei clienti che sono venuti in negozio se potevano, visti ormai i prezzi bassi, si strappavano le pa... per aver buttato via così tanti soldi, ma porca miseria ma chi cavolo ve lo fa fare???? senza offesa, non prendetevela...ciaooo
RISPOSTA MOLTO ONESTA, CONCORDO IN PIENO, HO UN'AMICO CHE SI è FATTO LA FERRARI F1 E DEVO DIRE CHE è UNA GRAN PATACCA, CI HA FATTO 2 GIRI DI PISTA E L'HA ROTTA, MANCO FOSSE DA OFF ROAD .. LASCIATE PERDE LA ROBA DA EDICOLA... se avete già fatto la raccolta non spendete altri soldi inutilmente, metteteli da parte per un buon usato o una rtr nuova che sicuramente vale di + di una macchina da edicola o meglio, è + divertente e appassionante da guidare e seria.... ciao
iacono non è in linea   Rispondi quotando