Discussione: Ranger 1800 - Corel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-08, 07:42 PM   #1
stefano_z
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 31
stefano_z è un newbie...
predefinito Ranger 1800 - Corel

buonasera, sono stefano un nuovo iscritto. ho quasi ultimato il mio primo modello, Ranger della Corel. ho scoperto pochi giorni fa il vostro forum e volevo rendervi partecipi del mio lavoro.

Picasa Web Album - stefano - ranger 1800

vi descrivo in breve: dopo il primo fasciame ho optato per il rivestimento con lo stucco invece del secondo fasciame forse perchè dovevo poi dipingere oppure perchè mi sarebbe risultato difficile. ho usato colla UhU per le parti in legno e attack per le parti in metallo. ieri ho fatto una cavolata, secondo me, ho verniciato il modello con una vernice trasparente protettica (flatting) e ora rimane lucido. le ultime foto si riferiscono al modello non ancora verniciato con la vernice protettiva, e mancante di vele (ci sto lavorando).

devo dire che la verniciatura protettiva mi ha dato una delusione e ho la certezza di aver rovinato il modello, anche se esalta il legno. Vi chiedo se gentilmente potete fare tutti i commenti che volete sulle foto, e magari qualche consiglio per il prossimo modello. a proposito come secondo modello, visto il primo, cosa mi consigliate? grazie!!
stefano_z non è in linea   Rispondi quotando