Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-08, 01:52 PM   #108
whitedragon
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: Trieste
Messaggi: 897
whitedragon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sergioint Visualizza il messaggio
ciao, grazie.

in che senso stonano le vaschette??
Nel senso che hai fatto un lavoro spettacolare...a dir poco...realismo fantastico...dettaglio eccezionale e poi mi casca l'occhio sulla prima vaschetta...quella dei freni..la più "ciccia" e vedo un bianco semplice e il tappo nero lucido... La vaschetta, visto il grado di dettaglio, la rifarei da zero con un pezzo di plexy lavorato al trapano o tornio riempita di resina o colla artiglio o bostik o qualcosa che simuli l'olio per poi completare il tutto con un tappino verniciato nero semiopaco (magari facendogli pure le "cappette" che servono per stringerlo)...fatto questo credo che sarà dura distinguere la moto vera dal tuo meraviglioso modello..

A.
whitedragon non è in linea   Rispondi quotando