mmmh NI non sono proprio d'accordo sul fatto che sia la MIX o almeno non lo darei per scontato! in questi giorni avrete notato che la temperatura e' stata molto altalenante a volte (come oggi) anche dalla mattina al pomeriggio... e' una costante carburazione, piccoli ritocchi ma doverosi... io ad esempio sabato ho avuto i tuoi stessi problemi e anche oggi stesso durante la gara ho avuto 2 spente! Questo perche' la mia macchina NON era perfettamente carburata.. troppo grassa sotto!! ecco perche' si spegne appena riparti! inoltre se giri grasso la candela si incrosta non consentendo a tutti i filamenti di funzionare e quindi NON riesce a fare il suo dovere! se in piu' giri grasso... e' una tendenza logica ingrassare molto il motore quando fa' caldo... questo per cercare di tenere basse le temperature... ma anche esagerare non va' bene e cmq meglio grasso SOPRA non SOTTO

cmq senza aver cambiato candela ma aggiustando la carburazione la macchina poi non si e' piu' spenta! ah si quando son rimasto a secco eheheh
ciauuuuuuuu