Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-08, 10:05 AM   #31
maurillo67
Utente

L'avatar di maurillo67

maurillo67 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gionc Visualizza messaggio
Devo farti i complimenti: quando l'ho vista nella gallery ho subito pensato la stessa cosa di Ale: è grande ma niente dettaglio, vedendo ora cosa ti sei dovuto sobbarcare per tirar fuori un risultato decente, tanto di cappello.

La cosa che non mi convince molto è l'abitacolo con quel sedile un pò lucidino, in quella scala la texture rosso/nera sarebbe risaltata benone.

E' da un pò che ho in mente di prendermi la loro Lancia D24: vedendo cosa ti danno non è che ne esca più motivato, ma la linea è così bella che forse la piglierò.
ciao gionc, il rosso non rende in foto credimi, ho problemi ha gestire il flash della macchina fotogarfica che mi spara sopra rendendo tutto lucido ..grrrrrrrrr... cmq ti posso assicurare avendo fatto anche molti kit in plastica, che si è vero che manca di dettgalio ma la soddisfazione quando è finita è unica, ci sputi davvero sangue nel lavorare la resina per farla tornare, fai conto di fare tu stesso il modello, ora sto iniziando la f2004 sempre in 1/12 e il solo pulire le resine è bestiale, poi vanno stuccate..provate...ristuccate..riprovate :-))... cmq ho visto i kit di montaggio di recente realizzazine della mg, molto meglio le resine e ricchi in detteagli.
maurillo67 non è connesso   Rispondi citando