Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-08, 09:49 PM   #44
mimis83
Utente

mimis83 è un newbie...
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da babyfurious2 Visualizza messaggio
non per polemizzare, e neanche per creare confusione, le macchinine secondo me non batsare fargli fare due salti da una rampa per dire che non si rompono.
Le macchinine per vedere se tengono a botta vanno usate in pista, NIENTE stressa la macchina più che una giornata in pista, meglio se di gare.
In per ora, due finali che ho fatto da 30 minuti, non sono riuscito a finirle con un XB8 TQ/EC, che se mi permetti, è fatta un filo meglio della kyosho.
Senza rancore, l'importante è divertirsi, ma se i preoduttori iniziassero a testare i macchinini in campagna le diciture"best quality car" o bazze varie, avrebbero davvero un senso.
Ciauz

Non parlo di pista perchè non ho esperienza diretta (spero di farmela) ti posso dire solo che su quella rampa in campagna ci ho bruciato 4 litri di miscela (fai il conto di quento tempo puo) in 2 pomeriggi e che ho fatto botti molto ma molto peggiori di quelli che si vedono nel video e non ho avuto quasi mai dei danni che mi abbiano costretto a fermare se non volevo quindi dico che no si sfascia sfiorandola niente di più... sono convinto anch'io che se vado in pista con gli stessi litri magari ci macino la corona e le coppie coniche e tutto quello che vuoi perchè e uno stress più continuo a cui sono sottoposti i componenti... poi si parla sempre di una "RTR" auto concepita per il divertimento non per la pista non dimentichiamolo... nessuna polemica scambio civile di opinioni come piace a me..
mimis83 non è connesso   Rispondi citando