Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-08, 08:51 PM   #42
babyfurious2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mimis83 Visualizza messaggio
40 € x i puntalini????? ma dove la comprate la roba???
Modellismo Fioroni
con quei soldi ti ci compri i k-factory in acciaio e carbonio!!!!

poi per chi dice che è di burro sta macchina guardate:

Video Modellismo (Modellismo.it) - Per chi dice che la inferno si rompe facile..

sono andato avanti 2 giorni a fare botti del genere e questi non sono neanche i peggiori... ho i puntalini originali e 2 satelliti per differenziale!!! ho i rinforzi su castelli la piastra di sterzo e la piastra radio... unici danni sono stati un paio di braccetti un pò storti e una volta mi è uscito un cardano anteriore il telaio è sempre apposto...
io ho documentato a differenza di altri che scrivono a sproposito tanto per consumare un pò la tastiera
non per polemizzare, e neanche per creare confusione, le macchinine secondo me non batsare fargli fare due salti da una rampa per dire che non si rompono.
Le macchinine per vedere se tengono a botta vanno usate in pista, NIENTE stressa la macchina più che una giornata in pista, meglio se di gare.
In per ora, due finali che ho fatto da 30 minuti, non sono riuscito a finirle con un XB8 TQ/EC, che se mi permetti, è fatta un filo meglio della kyosho.
Senza rancore, l'importante è divertirsi, ma se i preoduttori iniziassero a testare i macchinini in campagna le diciture"best quality car" o bazze varie, avrebbero davvero un senso.
Ciauz