Discussione: New Entry!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-08, 06:31 PM   #9
redhawk
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito

benissimo! in bocca al lupo e... non dimenticare di aprire un bel wip!
__________________
Luigi Falco

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando