Discussione: Che ne pensate???!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-08, 04:16 PM   #31
mimis83
Utente
 
L'avatar di mimis83
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
mimis83 è un newbie...
predefinito

cavolo altro che concorrenza sleale qui siamo alla ghettizzazione degli automodelli ... a uno cosi entrerei io col trattore e l'aratro e gli farei un bel lavoretto... raga il mio sogno è aprire un negozio di modellismo e una pista... e piuttosto che non far entrare una marca perchè non la vendo la farei entrare e cercherei in tutti i modi possibile di dimostrare sul campo che quello che vendo io è più performante... di sicuro il padrone di quella pista è più un contabile che un'appasionato di modellismo.... che tristezza...

FREE MUGEN....
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando