Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-08, 02:24 PM   #12
sandro67
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
scusa alessandro, ma che ti ho fatto io? mi sembra che mi tratti un po' male... forse mi sbaglio? Se in passato ho fatto o detto cose che ti hanno generato un'antipatia nei miei confronti, me ne scuso pubblicamente. L'ultima cosa che vorrei al mondo è esserti di disturbo..

Grande!
Sono mesi che aspetto un discorso del genere...
Dopo che tu ti beffi di chiunque,scrivi tutte le cavolate che hai in mente,scherzi su tutto e su tutti....
Oggi che ho fatto io il Lapo della situazione,fai il risentito....
Ti credevo più "elastico"..Chi di spada ferisce.....
Non la sai,quella?
ridici su,come ho dovuto fare io fin ora,quando leggevo le tue battute.Molte simpatiche,altre meno...
Se chiedi a Motociclante,lui ti confermerà.
Da un po' di tempo il forum mi pare molto decaduto,sotto certi aspetti,e me ne dispiaccio.Ho smesso di scrivere per un paio di mesi,proprio per non dover litigare/discutere con nessuno.Mi fumavano,come dite a firenze...
Ho seguito i consigli di chi vede più lontano di me,e ho fatto credo bene a starmene zitto.
Sono un po' sorpreso che uno come te,(ce ne siamo sempre dette di tutti i colori ,ridendoci su) ,cada dal pero propio oggi,quando in fondo ho scritto cose in tono molto ironico,mi pare.
Quindi,sperando in un po' più di serietà,palla al centro e si riparte.
Sarà perchè sto invecchiando,sarà per quello che vuoi tu,ma certi atteggiamenti mi infastidiscono.E non sono il solo........
Adesso tocca a te..........
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando