Discussione: Che ne pensate???!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-08, 11:39 AM   #25
dave1970
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73 Visualizza messaggio
Davvero Dave non sapevi che esisteva questa discriminazione? Se ne parlò tanto anche nella rivista RCM diversi anni fa,nelle lettere dei lettori alla redazione.Vennero addirittura fotografati i cartelli posti nei cancelli,che a caratteri cubitali vietavano l'ingresso a Mugen.Piuttosto io pensavo che questa "moda" fosse scomparsa,ma a quanto leggo esiste ancora.
Molto spesso i commercianti di modellismo si lamentano della concorrenza sleale,e certi utenti li elevano a paladini del modellismo visto che fanno le piste...ma di fronte a questo squallore viene proprio voglia di cambiare hobby.Ma non darei mai una soddisfazione del genere...piuttosto non metterei mai piede in quella pista nemmeno se fosse l'unica del mondo!
Ciao Tony..pensavo fosse una "leggenda metropolitana"...ma evidentemente mi sbagliavo. Concordo al 100%...non metterei mai piede in quella pista nemmeno fosse l'unica rimasta in questo pianeta....e non perchè ho una Mugen , ma proprio per una questione di pricipio.

@davor
è vero, lo ricordo il post di mircoinfinito...ma non ci avevo dato molto peso...
evidentemente aveva ragione lui....

sono veramente basito comunque..un discorso del genere fa venire voglia di "appendere il radiocomando al chiodo".