Citazione:
Originalmente inviato da dave1970
se è vero, è una cosa ridicola comunque...veramente ridicola. (ripeto se la storia è vera)è una cosa cosa che rasenta il patetico...veramente.
|
Davvero Dave non sapevi che esisteva questa discriminazione? Se ne parlò tanto anche nella rivista RCM diversi anni fa,nelle lettere dei lettori alla redazione.Vennero addirittura fotografati i cartelli posti nei cancelli,che a caratteri cubitali vietavano l'ingresso a Mugen.Piuttosto io pensavo che questa "moda" fosse scomparsa,ma a quanto leggo esiste ancora.
Molto spesso i commercianti di modellismo si lamentano della concorrenza sleale,e certi utenti li elevano a paladini del modellismo visto che fanno le piste...ma di fronte a questo squallore viene proprio voglia di cambiare hobby.Ma non darei mai una soddisfazione del genere...piuttosto non metterei mai piede in quella pista nemmeno se fosse l'unica del mondo!