Citazione:
Originalmente inviato da amon
UN CESSSSSSSO
ce l ho qui accanto a me, me l hanno regalata quando avevo 9 anni (ora ne ho 23) e gia all epoca era la piu economica cessosa ke c era.
non ti stara MAI in moto... e se ci metti qualkosa di piu potente si sfascia tutto... lascia perdere.. a 100 euro trovi MOOOOOOOLTO di meglio..
|
amon scusa, ma il fatto di stare in moto è dipeso dal motore, nn dalla macchina, sicuramente il force che montava di serie è una mezza carriola, ma se gli metti qualcosa di + decente, magari rimanendo su un 3 travasi base, dovrebbe camminare senza probl. io con il carburatore che aspirava aria ci ho fatto 4 pieni su piazzale continuativi senza problemi, e alla fine si erano scaldate anche le gomme, premetto che la temp atmosferica era di 15 gradi senza sole....
cmq non è sicuramente un buon acquisto, specialmente per cominciare........ la manutenzione la devi fare a occhio, perke nn esistono schemi o spaccati che ti aiutano a rimontarla.... e i pezzi sono difficili da reperire, e poi soprattutto devi andare a fortuna,xke li devi ordinare e potresti sbagliare e prendere cose ke nn ti servono