Discussione
:
[AUTO] Peugeot 307 WRC Scala 1:24
Visualizza un messaggio singolo
24-05-08, 12:21 PM
#
12
pillos
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Torino
Messaggi: 2,682
Bel lavoro zio, non vedo l'ora di gustarmela a Rivoli.
__________________
Ciao da Pillos.
Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare.
http://www.racingcarmodelclub.eu
pillos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pillos
Trova altri messaggi di pillos