X redhawk
Buona idea...non ci avevo pensato...li contaterò.
Grazie
X FD
Capito!
Capito!
Bè, dato che sono di Catania, vedere barche di tutti i tipi non è un problema...ed effettivamente mi sarà utile! Grazie!
Vero, tutto quello che hai scritto...mi hai convinto!
Come posso rimediare?
Ti sembrerà strano, ma a Bruma ci tengo...anche se non stiamo parlando dell' Amerigo Vespucci:
è la mia prima barca, me l'ha regalata la mia ragazza, mi piace molto come modello... NON LA BUTTEREI MAI!
Allora, la logica dei due materiali, in effetti, non c'è...almeno in origine sarebbe stata assurda...
Dato che Bruma allora non esiste...posso pensare che si tratta di un ammodernamento fatto sul ponte originale, che non ha la funzione di sostegno, e che hanno voluto fare una specie di "parquet"???
NON REGGE VERO QUESTA IDEA!!!??? Ma non è un'eresia!
Potrei, secondo te, anche se si tratta di un lavoro lungo...scartavetrare listello per listello al fine di ottenere la calafatura?
Anche se non avrebbe senzo scartavetrare....mi troverei comunque con due legnami diversi e una calafatura marrone....allora si che poi darebbe (AD UNO ESPERTO) subito nell'occhio...meglio allora finire il lavoro "pulito pulito".
Ufffff...tutta non la smonto. La continuo, mi piace ugualmente, la metto in teca e me la godo...... forse è la cosa migliore... BRUMA è QUESTA!
Non so se mi spiego....Che faccio?
Certo che mi avete dato un bel grattacapo eh...non mi fraintendete, non colpevolizzo nessuno, è bene per me saperlo, sopratutto per la costruzione dei prossimi modelli.
Ciao a tutti,
Andrea
|