Discussione: losi e 808
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-08, 06:46 PM   #17
doberman1
Utente Senior

L'avatar di doberman1

Inserimenti nel blog: 1
doberman1 è un newbie...
Predefinito

mmmmmh come gia' detto tutte le macchine si assomigliano! una ha vantaggi e l'altra ne ha altri.... ecc ecc. Io ricordo a tutti che ho preso LOSI sono per 1 motivo... i pezzi di ricambio! Ho la grande possibilita' di trovare TUTTI i pezzi in pista SEMPRE! volete mettere la comodita?? Se il titolare della pista dovesse decidere di tenere 808 io domani prendo la 808 decide di tenere RC8? prendo quella! mi fan ridere tutti quelli che si scornano dicendo meglio kyosho piuttosto che Xray piuttosto che LOSI.... son tutte li le macchine!! la cosa che si deve SEMPRE vedere sono I PEZZI DI RICAMBIO E LA DISPONIBILITA'!!! DANILO ti vuoi prendere la RC8??? prendila pure e' una bella macchina anche se sulla pista secondo me... non riesci a girare e' troppo bucata!! e cmq spero che tu non rompa nulla anche perche' pezzi di ricambio RC8 in pista NON ce ne SONOOOOOOO!!! idem 808 vedi tu DAN io devo solo testare la Losi con le modifiche fatte.... se risolvo il problema ho elimitato l'unico difetto!! e poi a parte i cuscinetti TU cosa hai rotto della LOSI? nulla.... mmmmh dai retta a un pirla ASPETTA!

ciauuuuuuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN

http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è connesso   Rispondi citando