Discussione: Pareri su SERVI.. ACE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-08, 07:10 PM   #14
iacono
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito Ace Arrivati

Bene posso dire che ho preso questi ace (li ho trovati usati da un amico) sono ancora messi bene, senza contare che conosco gente che li usa da 2 anni gli stessi servo e cambiano solo gli ingranaggi un volta l'anno(ma fanno gare),perciò io che giro il sabato OGNI TANTO vanno alla grande!!e poi gli ingranaggi sono ancora nuovi .... fatto sta che li devo ancora montare (la macchina arriva prossimamente) e perciò passerà ancora un po prima di poterli testare in campo poi vi saprò dire come mi ci trovo..
In oltre li userò inizialmente con una radio che funzia in PPM (è una radio a volantino base tipo futaba 2PM ) e spero non si brucino, ma a quanto ho sentito dire io capita moolto raramente ... vedremo ..
In ogni caso so per certo che gli anlogici ad usarli in HRS si brusano, ma i DIGITALI no ... IN PPM invece mi pare strano che si brucino i digitali perchè l'elettronica del servo lavora meno se deve gestire un segnale PPM rispetto ad un HRS, perciò se il servo digitale funge bene in HRS , non andrà bene anke in PPM ??? vedremo ...
iacono non è connesso   Rispondi citando