Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-08, 08:35 AM   #9
padda34
Utente
 
L'avatar di padda34
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: milano
Messaggi: 211
padda34 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a padda34 Invia un messaggio tremite Skype a padda34
predefinito

ciao complimenti per il regalo!!!!!!!
il falcon celo pure io solo che il mio e il 28 x truggy
Tieni conto che io ho dovuto mettere la pasta nera sia sul carburatore che al soffietto di gomma trasudava un po' di benzina!!!!!
ho cambiato anche la testa e ho messo quella del mac 28 e + grossa e alta quella originale a balla ma mi da l'aria di non essere molto affidabile a livello di dissipazione calore!!!!!
e un motore che spinge molto solo che mi da moltissime rogne x carburarlo al momento a circa un litro x ciò bello nuovo speriamo che andando avanti si sitemi.
hai preso anche lo scarico?????
fammi sapere come va?????
e se ha gli stessi problemi del 28
__________________
Il coraggio è la paura trattenuta qualche secondo in +

truggy hobao,truggy losi,buggy lrp sb-8x,serpent vector,picco integra rally,team magic g4rs,km racing hk1,baja 5bss 30.5
padda34 non è in linea   Rispondi quotando