Discussione: [NEWS] Tamiya e Fujimi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-08, 11:44 AM   #32
riccardozanelli
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxsanto Visualizza il messaggio
Te Gioc invece dimmi dove ti rifornisci per i rivetti ed altri particolari Sakatsu, da Hobbylink o da qualcuno pių fornito?

Grazie, Massimo

Per i rivetti e bullocini dai un occhio qui, sono meglio dei sakatsu e costano meno

*Scale Hardware

Ciao
Riccardo
riccardozanelli non č in linea   Rispondi quotando