Discussione: Hot Bodies D8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-08, 09:19 PM   #41
padda34
Utente

L'avatar di padda34

padda34 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a padda34 Invia un messaggio tramite Skype™ a padda34
Predefinito

ciao ma i braccetti anteriori con i buchi chiusi mi sembrano uguali alla team magic non so il modello ma ne avevamo parlato poco tempo fa.
il filtro e uguale anche alla 8.5 con differenza che la hobao puoi mette il supporto del st x non farlo muovere,il boomerang e corto ma non potevano farlo regolabilesicurament e e + funzionale di uno fisso!!!!!!
per le parti in plastica e vero che e + flessibile ma ha vederla e un po bruttina l'ergal e il carbonio fanno un'altra figura o mi sbaglio la piastra radio non penso che cambi + di tanto averla in plastica o carbonio sicuramente e un po + rigida!!!!!!!
o come il triangolo anteriore dove si appoggia sul salvaservo (non so come si chiama)lo preferirei in carbonio!!!!!
dai diciamo la verità!!!!!!! metto la maggior parte dei pezzi in plastica x dopo mettere gli aggiornamenti in materiali un po + seri della plastica cosi fanno un po di business con la scusa di andar meglio!!!!!mi sbaglio secondo voi