ragazzi se mi posso permettere vorrei dare una mia impressione personale. partendo dal fatto che le diatribe ci sono in tutti i forum, ricordate che anche quelle sono costruttive, a meno che non siano pesanti e ripetute, ma questo forum mi ha dato l'impressione opposta

.
inoltre fattore fondamentale e caratteristico del nostro hobby è il fatto della nostra capacità a farle andare ste benedette macchinette. per alcuni la losi è un cesso, per altri la x ray non serve, per altri ancora il proprio moddellino tipo sarà un altro. io ho sempre avuto un bidone di macchinetta, la crono prima, ma sapete cosa vi dico, che in questi gg grazie all'aiuto di molti post letti qui, ad un mio amico che se ne intende e al criceto che di tanto in tanto, nella mia testa, lavora, abbiamo apportato modifiche alla mia nonna che non credevo reali. risultato: ieri in una garetta sono arrivato secondo, contro mostri sacri avendo un carretto a palline e un motore a carbone...

quindi le macchine camminano tutte,ma i pollici e la testa comandano.
di diatribe ce ne saranno sempre, ma l'importante è che la domenica qnd ci mettiamo in pedana ci divertiamo.
non voglio mettere carbone sul fuoco e alimentarlo, anzi...

birra gratis per tutti dai moderatori

ovviamente scherzo