Citazione:
Originalmente inviato da cbagl
No Rafael per me tu poi essere anche un burlone e divertirti a sparare a zero ma tu sei stato per primo , e nel mio caso anche andandoci pesante con una frase poco felice del tipo "chi è questo incompetente fatti prima dell'esperienza " e da lì il mio sfogo prima prendendoti in giro con delle scuse a sberleffo ....poi chiedendoti tu quale esperienza avvi in campo Losi e continuo a credere nulla ............. a differenza del sottoscritto che anche al nitro contest ha osservato Rabitti per tutto il tempo possibile e il suo meccanico (se non lo sai Il richy nazionale corre con Losi ufficale di scatola e stravince ).
Poi tu non contento continui con questo tono mezzo scherzoso mezzo no (mettici delle faccine se scherzi e allora nessuno se la prende) hai dato addosso anche ad Andreap che di esperienza ne ha da vendere con la Losi ...... ma la cosa bella è che chi dovrebbe dare un taglio a sta cosa , Tony mi riferisco a te non te ne avere forse son io che la vedo troppo dal verso sbaliato ma forse non son l'unico , non ti stoppa ma giustifica parlando di off-topic delle tue risposte che io , vedano ancora come poco adeguate per non dire fuori luogo.
Qui concludo , non mando giù ma concludo.
|
primo! (raffael) si scrive con due effe

! lo ho gia' scritto in precedenza. secondo abbiamo capito che siete dei campioni non ce bisogno di continuare a ripeterlo