Discussione
:
Trans-kit Celica st-185 Monte '92
Visualizza un messaggio singolo
17-05-08, 07:23 PM
#
3
marchinos
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
le fotoincisioni (quelle cromo) dovrebbero essere le stesse per la 185 castrol... mi sbaglio?
__________________
/
/
/
Marchinos
marchinos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a marchinos
Trova altri messaggi di marchinos