Citazione:
Originalmente inviato da pillos
Ciao zio Model ti ringrazio dell'avviso. Purtroppo il nostro sito è inattivo in quanto non riusciamo più a fare aggiornamenti per problemi con il server che continua a darci delle chiavi che non funzionano. La scheda di partecipazione io l'ho messa a disposizione in questa sezione, c'è stata anche la pubblicazione della locandina nell'ultimo numero di Grace.
Per chi avesse dei problemi a scaricare la scheda, l'iscrizione può farla tranquillamente al momento.
|
Io mi riferisco a tutte quelle persone che non frequentano il forum ma vanno nei negozi come Amati o che in passato ricevevano il bando a casa via posta, che non sanno il cambio a frequenza biennale della mostra quindi pensano che non si faccia più non avendola vista l'anno scorso e non avendone notizia quest'anno, alcuni sono andati perfino al comune di Avigliana a chiedere i quali hanno risposto che non ne sanno nulla, il cambio di sede ha scombussolato ancora di più le cose

.
Grace non è una rivista di modellismo quindi non tutti la prendono. gli anni scorsi c'era anche il comunicato anche su
Modellismo statico - Guida di Dada.net
Giusto pechè mi dispiacerebbe che molti non vengano non avendo le informazioni necessarie
Ciao ciao