Citazione:
Originalmente inviato da raffael75
guardate che mi avete aggredito prima voi,dicendomi quante gare ai fatto, quanti piloti conosci ecc ecc.che non so cosa centrasse  io ho solo dato il (mio parere) sulla losi. ragazzi e una machinetta non ce bisogno di prendersela cosi'
|
No Rafael per me tu poi essere anche un burlone e divertirti a sparare a zero ma tu sei stato per primo , e nel mio caso anche andandoci pesante con una frase poco felice del tipo "chi è questo incompetente fatti prima dell'esperienza " e da lì il mio sfogo prima prendendoti in giro con delle scuse a sberleffo ....poi chiedendoti tu quale esperienza avvi in campo Losi e continuo a credere nulla ............. a differenza del sottoscritto che anche al nitro contest ha osservato Rabitti per tutto il tempo possibile e il suo meccanico (se non lo sai Il richy nazionale corre con Losi ufficale di scatola e stravince ).
Poi tu non contento continui con questo tono mezzo scherzoso mezzo no (mettici delle faccine se scherzi e allora nessuno se la prende) hai dato addosso anche ad Andreap che di esperienza ne ha da vendere con la Losi ...... ma la cosa bella è che chi dovrebbe dare un taglio a sta cosa , Tony mi riferisco a te non te ne avere forse son io che la vedo troppo dal verso sbaliato ma forse non son l'unico , non ti stoppa ma giustifica parlando di off-topic delle tue risposte che io , vedano ancora come poco adeguate per non dire fuori luogo.
Qui concludo , non mando giù ma concludo.