Citazione:
Originalmente inviato da andreap
Se posso umilmente dire la mia, non credo proprio che il problema sia parlare male o bene della Losi, io la posseggo ma non l'ho sposata, è pur sempre un gioco.
Il problema a mio avviso è il tono che viene usato nelle discussioni, e quando dici di intervenire solo se noti ad esempio "offese pesanti"..........
Io credo che le offese sono offese punto e basta vedi:
-e questo incopetente chi e fatti un po di esperienza prima di parlare!
-e tu chi sei? sicuramente più esperienza di te CICCIO
Parola per parola scritte da lui....
che c'è gente che lavora e manda avanti la famiglia con i nostri giochi, e sparare a zero, sui modelli a volte in modo pesante e inopportuno solo perchè si ha più voglia di altri di criticare, può diventare RISCHIOSO.
Qualche azienda potrebbe prendersela.
Ciao
Non condivido appieno il tuo discorso,in particolare nell'ultima parte velatamente minacciosa,visto che parli di RISCHIOSITA'....ma di che?: che un'azienda possa "OFFENDERSI" perchè dico,quanto mi pare,che la Losi MI FACCIA SCHIFO,lo vedo alquanto improbabile e molto infantilistico,perchè se affermo che questa è una MIA OPINIONE,resta tale e per tale deve essere considerata.Posso anche NON MOTIVARLA,resta comunque una mia opinione,criticabile o meno.Per il fatto del tono di certi utenti invece ti do ragione,ma non sono intervenuto perchè sia Davorello che Dave1970 hanno scritto verosimilmente che King è un burlone (lui stesso ha quotato) e non era intenzione offendere.Poi se tu si senti offeso perchè qualcuno dice che la tua macchinetta ha un rapporto qualità-prezzo sconveniente (meglio dire aveva),e che in SUA OPINIONE PERSONALE sia una schifezza...beh,questo è un altro discorso.
detto questo,spero si torni presto a parlare dell'argomento primario del topic.