Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-08, 01:10 PM   #53
andreap
Utente

andreap è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73 Visualizza messaggio
Chiamato in causa,ok.addirittura rimproverato.Bene,innanzitutto:
Doberman1 noi non siamo i cosiddetti moderatori (adoro l'ironia ma non il sarcasmo ),siamo i moderatori e basta.In particolare io sono il moderatore di questa sezione,e quando non intervengo è perchè reputo che i post siano sotto controllo.In particolare siamo sempre stati tolleranti con gli OT in tutti i topic e da sempre,non vedo perchè quando si parli della Losi dovremmo attuare un comportamento diverso e più rigoroso.I messaggi verranno cancellati,bloccati o moderati solo se si scrivono offese pesanti,si offendono le religioni,si scrivono parolacce (come nel tuo post precedente che è stato moderato) e si violano in maniera palese e destabilizzante le norme del regolamento.Fin qui,mi sembra che ci siamo abbondantemente dentro,e scrivere che la Losi faccia schifo non vìola alcun regolamento visto che chi l'ha scritto ha motivato (anche se in maniera del tutto personale e aleatoria) la sua opinione.Poi per il fatto dei consigli a Padda34 ,arriveranno puntualmente e gli OT se non offensivi NOI li tolleriamo (Certo non 10 pagine di OT).
Tranne Markino96,che comunque da nuovo iscritto e vista la giovane età forse si è lasciato andare,ma la nostra linea non è quella del nazismo e si può sbagliare.Poi ognuno può esprimere la propria opinione,specificando che di parere personale si tratta.
Detto questo vorrei che affrontiate il forum con più spirito di allegria come è sempre stato,senza prendere troppo sul serio il fatto che si usi una macchina piuttosto che un'altra.E' infantile dover ripetere queste parole puntualmente,ogni volta che una macchina diventa "moda" o "cult" per un gruppo di persone.Qualsiasi macchina sia.Giusto difendere i proprio ideali,ma lasciamo anche spazio all'ironia (non al sarcasmo),visto che le faccine per ora non sono ancora vietate dal regolamento.
Buon proseguimento.
Se posso umilmente dire la mia, non credo proprio che il problema sia parlare male o bene della Losi, io la posseggo ma non l'ho sposata, è pur sempre un gioco.
Il problema a mio avviso è il tono che viene usato nelle discussioni, e quando dici di intervenire solo se noti ad esempio "offese pesanti"..........
Io credo che le offese sono offese punto e basta vedi:

-e questo incopetente chi e fatti un po di esperienza prima di parlare!
-e tu chi sei? sicuramente più esperienza di te CICCIO

Parola per parola scritte da lui....

Detto ciò, non me la prendo per queste cavolate, anzi ci rido sopra, però vorrei cogliere l'occasione per far riflettere sul fatto che c'è gente che lavora e manda avanti la famiglia con i nostri giochi, e sparare a zero, sui modelli a volte in modo pesante e inopportuno solo perchè si ha più voglia di altri di criticare, può diventare RISCHIOSO.
Qualche azienda potrebbe prendersela.

Ciao