Discussione: BOUNTY amati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-08, 08:41 PM   #42
SEA.WOLF
Utente Junior

L'avatar di SEA.WOLF

SEA.WOLF è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GIOred Visualizza messaggio
Ciao,
Complimenti!!!!!
Anche io fra poco mi cimenterò con il bounty, e credo che prenderò sicuramente degli spunti da tè.
Una domanda, il fasciame deve essere posizionato in questo modo ??
Ho visto che sei abbastanza documentato.
Ciao
Ciao Gio , con tutti questi complimenti non vorrei montarmi la testa ,e comunque grazie .
Venendo alla domanda che mi hai posto il metodo che ho usato io mi è stato consigliato dal mio "maestro" ( come la maggior parte delle cose che ho fatto). Io non so se sia il metodo giusto perchè sui vari siti ne ho visti degli altri , ma se il lavoro è venuto pulito forse può andare bene anche questo . Io sono partito (parliamo chiaramente del secondo fasciame) dal centro , altezza dell'incintone , più o meno , con pezzi di listello di noce da 1x6 tutti pretagliati nella stessa misura ed ho iniziato ad incollarli con dell'attak , incollando il secondo sopra il primo partendo dalla sua metà .
Il trucco che bisogna seguire è quello di fare la massima attenzione a che i listelli abbiano sempre un andamento a salire non forzandoli ma in modo del tutto naturale, quando capita uno che scende non metterlo ma provare le altre combinazioni , purchè come ho gia detto questi non vadano mai verso il basso .
Con questo sistema vengono a crearsi degli spicchi che vanno riempiti rastremando i listelli epoi... mi chiamano per la cena e se non sono stato chiaro ne riparliamo...
Ciao
Matteo
SEA.WOLF non è connesso   Rispondi citando