Ultimamente i MAESTRI DI MODELLISMO in sto forum abbondano .. ma non ne bastava già uno solo ??
RAFFFFFFFFFFFFFFFAEL se sei davvero un'esperto di modellismo, a magggior ragione dovresti essere più cauto nei termini e meno critico/altezzoso nei confronti degli altri .. chi scrive quì (e parlo del forum) sono sia ragazzi giovani che muovono i primi passi (tipo io, ma se vuoi far due chiacchere di altre cose della vita ti faccio capire che l'ignoranza non esiste con tutti ) tornando a noi ... qui scrivono anche persone già ultra navigate nel modellismo , e anche se non sono MAESTRI DEL SO TUTTO IO, sono persone formidabili, ognuna delle quali con capacità ed eseprienza uniche .... se li conoscessi personalmente capiresti di cosa parlo, ma dato che non li conosci parli in modo inappropriato ... stai sereno che nessuno vuol metter in discussione la tua capacità di ragionamento, ma il fatto di dire a freddo frasi scontate ti fa passare da tutt'altro che competente ... e questo te lo dico qui come se ti trovassi anche di persona ... ed esula dalla tua capicità/esperienza di modellista.. perciò se vuoi fare l'offeso e rispondere con frasi sulla difensiva dopo aver scritto :
losi non serve a niente, sono solo soldi sprecati...
Fai a meno ... piuttosto se sei così esperto elencaci TUTTI i punti per i quali tu la LOSI la consideri inutile e non parlo di prendere pareri altrui e spacciarli per tuoi, non puoi dire che una cosa è inutile perchè lo dice pincopallino....
Io personalmente se dico che la XYZ è INUTILE , ti do anche le ragioni, perchè parlo con cognizione di causa.. ma se tu scrivi le frasi del tipo sopra citata e poi non fornisci delle VERE MOTIVAZIONI TECNICHE allora oltre a far una figura da INCOMPETENTE passi per uno che OFFENDE gli altri ....
Tornando alla tua frase ... mi chiedo .. ALLORA i 28 PILOTI PRESENTI AL NITRO CONTEST DI SABATO CHE AVEVANO LOSI ERANO TUTTI DEI POVERI SPENDACCIONI CHE GLI PIACE BUTTARE I SOLDI IN MACCHINE INUTILI ??
HO CONOSCIUTO PILOTI che erano passati a LOSI dopo aver avuto un elenco di macchine da PAURA .. tipo MUGEN poi HOBAO poi X-ray ... poi con la LOSI .. ta daaaan .. si son trovati benissimo e ci fanno gare a GO GO ottenendo ottimi risultati .. perciò mi pare che non sia inutile ... poi se a te non piace OK .. la libertà di pensiero ci vuole ma .. per esprimere le proprie idee ce sempre il modo corretto e il modo STOLTO .. scegli il modo corretto dai ......
PS e a me LA LOSI NON VA' MOLTO A GENIO MA ORMAI L'AVRO' DETTO VARIE VOLTE; RIMANE UNA SIGNORA MACCHINA ... COME FA LEI I SALTI ALTRE NON NE HO VISTE ... e non tirar fuori la carson che ce l'ho avuta pure io ...
Ultima modifica di iacono : 16-05-08 alle ore 07:41 PM.
|