io con internet sono un pò imbranato! aprire un wip, poi, non so nemmeno cosa sia......
per quanto riguarda le piastrine, dato che l'impresa era (ed è tuttora..)titanica, prima di iniziare ho pensato a come risparmiare un pò di tempo e fatica.....pensa che ti ripensa ho deciso di non rispettare la fedeltà di esecuzione, la quale prevederebbe l'applicazione delle piastrine una affiacata all'altra, sfalsando magari le righe di 1/2 piastrina, senza sovrpposizione.
IO INVECE HO SOVRAPPOSTO !!!!...e non riesco ancora a darmi pace ed a perdonarmi....che vergogna.....!
Ma così facendo ho riparmiato circa il 25% di chiodini (con relativa foratura) e di tempo, anche se ho dovuto usare il 70% di piastrine in più.... ma di piastrine ne ho a chili....i chiodini invece, sudore e sangue.
Ci sarebbero altre considerazioni da fare sui pro e sui contro delle due soluzioni, quella fedele e quella INFEDELE, ma ci vorrebbe troppo tempo per spiegarle tutte.
Va bè ..... ormai mi sono sputtanato.....vi mando la foto dei miei lavori in corso...
|