Discussione: consiglio...!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-08, 06:10 PM   #19
iacono
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alex999 Visualizza messaggio
non mi devo essere epresso correttamente...

ora possiedo una losi...se va?? stica... va alla grande..!!

ma ho fatto quattro conti con diversi fattori...tempo e denaro...

ne vale la pena spendere tanto per un hobby che pratico solo al sabato??!

in pista ci vado per divertirmi o per gare??

...e poi il modellismo sta diventando come l'informatica, se non peggio!

compri per esempio una macchina XXXX la paghi 500 euro...
tempo che la usi...VALE 1/3 !!!!

1)usata
2)il modello è già vecchio!

quindi...

Come in ogni settore se vuoi la roba al fiore d'occhiello devi sganciare la grana .. se però vuoi risparmiare il max beh allora vai di CARSON SPECTER RACE EDITION (la race però no RTR ) .. però le soddisfazioni che puo darti un mezzo piu evoluto è maggiore .. poi vedi tu .. io mi ero trovato ad un bivio ..questo hobby mi piace molto e prima di questo non sapevo manco che volesse dire avere un hobby , ma per motivi di tempo e denaro il tempo da dedicargli è limitato .. Perciò mi son detto: voglio risparmiare il massimo o per una volta mi lancio e quel poco che uso vedo di prendere robba BUONA ??? ho deciso per la seconda strada e anke se mi tocca quasi vendere pure il sangue per prendere le cose che voglio sarà di certo soddisfacente avere per le mani un signor modello con una dotazione di base di alto livello .. poi se invece seglievo la prima strada.. beh avrei già la carson RACE in casa e avrei gia ordinato una macchina intera di ricambi dalla GERMANY a dei prezzi da STOCK .. ma per le mani non avevo di certo una macchina TOP di gamma (nonostante sia rispettabilissima ) ... questo è quanto ..
iacono non è connesso   Rispondi citando