Discussione: io ho la tomahawok bx
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-08, 12:28 PM   #40
maurizio76
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markino96 Visualizza il messaggio
grazie ma lo sapevo te sai cosa posso usare per il motore?
cm dimostra ai tuoi genitori ke 6 affidabile e la tratterai cn cura e poi la macchina te la comprano
Usa petrolio bianco...si trova a basso prezzo ...
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando