Discussione: consiglio...!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-08, 12:24 PM   #13
iacono
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito

ESATTO MAURI ..
in generale io prima di rivendere la inferno gli ho fatto un certo resatiling e cambiato alcuni pezzi e avendoci girato poco la macchina era ancora messa benissimo e infatti il proprietario ne è contento da quanto detto ..
Perciò ALEX999 prima di rinunciare al tuo mezzo valuta bene se magari invece è il caso di rimettere l'auto in sesto con una bella revisione e magari con qualcuno di esperto che conosce bene la macchina ( VEDI CLOD ) vedere cosa non và e riprovarci .. io il tentativo lo farei ..
la losi lo vista bene da vicino e ha alcune parti un po critiche solo perchè è una macchina studiata per essere il + leggera possibile ed agile e di norma alcune parti necessitano solo di un po piu di manutenzione da quel che ho potuto vedere (e poi nenache così tanto) ... però se messa a puntino fidati che va bene .. ripeto io l'ho visto con i miei occhi la sua robustezza e devo essere onesto, anche se ne ero prevenuto , vederla girare in pista mi ha fatto cambiare idea, senza contare che CLOD gli unici pezzi che aveva sulla macchina di UPGRADE erano le piastrine CAMBER FIORONI ..il resto era la configurazione di scatola (correggimi se sbaglio Claudio, non vorrei dire ciofecate ) perciò devo essere onesto , la macchina va bene .. vedi anche DOBERMAN che risultati che si è portato a casa con la sua .. mi sembra non vada male ...
iacono non è connesso   Rispondi citando