Citazione:
Originalmente inviato da iacono
IL CLOD NON CE L'ha FATTA ... 
DEVO SPEZZARE UNA LANCIA IN FAVORE DELL' AFFERMAZIONE FATTA ...
sebbene io non abia una losi sabato al nitro contest ho visto distruggersi un sacco di macchine ma le 3 losi di CLOD,MAURI, e FLA in gara e in prova non han fatto una piega e dovevate solo vedere le picconate che davano ( beh flavio un po meno degli altri  ).. e loro di manutenzione ce ne fanno .. perciò la macchina se si manutenziona dovutamente ed è montata bene è resistente eccome , questa è la mia conclusione sull'argomento ..
|
Quoto...lo stesso discorso (sempre per non parlare di Losi) vale per la 7.5 di Angelo che ho avuto...era usata parecchio, ma a parte qualche difetto dovuto all'usura del mezzo, visto che facevo manutenzione problemi non ne ha dati...Tanto è vero che Albert l'ha rivenduta senza problemi...
I nostri mezzi (chi più chi meno) per restare in forma han bisogno di essere seguiti...non parlo di verniciare carrozze o mettere pezzi tuning a tutti i costi..
Parlo del fatto che dopo ogni utilizzo io (anche Clod visto che ormai lo sento più della morosa e Dave...stesso discorso e tanti altri) smontiamo tutto, ed oltre a pulire verifichiamo gli accoppiamenti, cambiamo cuscinetti dopo un tot di litri anche se sembrano nuovi e tanto altro...