Grazie per il ben venuto ragazzi.
Ho sempre avuto il pallino dei motori tant'è che credo di aver guidato più o meno tutto quello che abbia 1 o più ruote e un motore a scoppio sotto il c......o.
Mi mancava giusto guidare qualcosa non standoci dentro e visto che SuperCar non la vendono... :-P :-D
Io in realtà ne volevo una in kit, ma forse per iniziare è melgio così.
Per quanto riguarda le modifiche...al momento ho comprato solo delle gomme stradali perchè vorrei metterci su anche una carrozzeria tipo Deltone (sono un nostalgico) ma priam devo imparare a regolare l'assetto.
Sono davvero contento della mia macchinina, mi fa divertire un sacco e non solo guidarla.
Mi sembrava troppo morbida e bassa per fare terreno e l'ho alzata e indurito le sospensioni. Risultato? pessimo, non curva più. Ha troppo sottosterzo.
Devo mettermi lì a modificare e vedere di trovare il giusto equilibrio tra ant e post.
PS: Mi sapreste indicare una pista qui dalle parti di Milano dove ci si può divertire a livello amatoriale? Non voglio gareggiare ad alti livelli ma giusto per aver un tracciato, divertirsi un pò con della gente che condivide la stessa passione etc etc
Ciao raga
Ultima modifica di simp&son : 14-05-08 alle ore 03:39 PM.
|