Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-08, 11:08 PM   #4
GIOred
Utente Junior
 
L'avatar di GIOred
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 7
GIOred è un newbie...
predefinito bounty artesania latina

Inanzi tutto grazie di avermi accolto così calorosamente, non me l'aspettavo, pensavo che sarei rimasto settimane in attesa di una risposta.

La mia preoccupazione per la verniciatura deriva dal fatto che all'interno del modello"vedi foto allegata" (è una foto che ho trovato in un sito spagnolo, ma è la stessa cosa che dovrò affrontare io, se volete eccovi il sito LA CORNAMUSA.COM )
è molto difficile arrivare col pennello una volta incollato tutto, ma come redhawk dopo aver passato l'olio di lino e non il flatting, è impossibile incollare.
Vorrei risolvere questa problematica al più presto, perchè credo che questa scelta sia vincolante per l'impostazione del modello.

Redhawk ti sarei grato se mi potessi dare qualche dritta di come piegare i listelli con le candela,grazie.A proposito cosa è un wip?

Aproposito, sea.wolf anche io la penso come te, se ci sono riusciti gli altri, perchè non dovrei farcela io??
Tanti saluti e vento in poppa a tutti.
Icone allegate
Regalo di compleanno: Bounty ardesania latina !!!!-bounty-07.jpg   Regalo di compleanno: Bounty ardesania latina !!!!-bounty-09.jpg   Regalo di compleanno: Bounty ardesania latina !!!!-bounty-10.jpg  

Regalo di compleanno: Bounty ardesania latina !!!!-bounty-11.jpg  
GIOred non è in linea   Rispondi quotando