Citazione:
Originalmente inviato da ghostrider
salve ragazzi sono un novello kyoshomane....vi dico che ho acquistato la INFERNO 7,5 CON GX-21, non ci capisco una mazzarola, ho ascoltato solo le poche informazioni che mi ha dato il dealer....prima di leggere questo favoloso forum pieno di gente competente e preparata....
premetto che il rodaggio l' ho fatto alla ..zzo di cane...ho gia' grippato iol motore rompendo la biella, la quale mi ha graffiato il carter alla base e un po la testata (forse qualche pezzo vagante che e' addirittura uscito dalla marmitta)....sono nelle vostre mani..il dealer mi ha fatto ordinare un novarossi perche' ha detto che la spesa sarebbe stata inutile per i songoli pezzi....che mi consigliate??
mi potete indicare un sito dove acquistare motori e i vari pezzi?? o per acquistare le macchine intere??
leggendo sul forum avrei grippato perche' ho girato troppo..da subito a manetta senza rodaggio e la macchina magra fin dall' inizio....questo pero' non mi e' stato detto....poteri per caso avvalermi della garanzia?? ditemi qualcosa
|
In ordine sparso:
- la garanzia dimenticala....nessuno ti passa un motore in garanzia dopo che l'hai usato e magari pure magro
- Novarossi ottimo motore ma occhio al budget...costano abbastanza (esperienza personale)..se guardi pochi topic più giù si parlava di picco basic e altri motori poco costosi, molto performanti e che vanno gran bene
Motore per MP7.5
- per i pezzi oltre che sul sito del forum che ci ospita puoi vedere Fioroni,unoadieci e farmamodellismo..oltre che planetracing..mi son sempre trovato bene
- Il venditore ha ragione sul fatto che fai prima a comprare un motore nuovo..costa meno ed è più performante e più facile da gestire rispetto al gx21..attento però che se prendi un motore senza avviamento a strappo ti serve la cassetta per accenderlo...