Comunicazione per Pillos e Micro1955,
riporto qui di seguito per vostra conoscenza alcune domande che diverse persone in questi giorni mi stanno facendo. Molti non sanno nulla della mostra in quanto non hanno trovato alcuna informazione in merito, nessuna locandina/bando nei negozi di modellismo e nessun avviso nelle riviste nonche' nulla nel vostro sito, e credono che non ci sia nemmeno quest'anno. A queste persone sto dicendo che la mostra c'e' e che i bandi vengono inviati via email (almeno io l'ho ricevuto cosi') ma tanti rispondono che o non hanno l'email o non l'hanno fornita nelle edizioni passate. Altri invece che hanno ricevuto il bando nutrono seri dubbi sulla nuova ubicazione rimpiangendo Avigliana in quanto presso la Torre della Filanda dicono, conoscendo il luogo, e' praticamente impossibile parcheggiare nelle vicinanze in quando sono stradine strette di origine medioevale dove il parcheggio e' impossibile. Ma il commento ricorrente e' la fine della mostra alla domenica alle ore 19:00, chi viene da lontano avra' sicuramente qualche problemino anche se il giorno dopo e' ancora festa

.
Se riuscite cercate di pubblicizzarla meglio in questi giorni rimanenti perche' altrimenti c'e' il pericolo che molti affezionati ferquentatori manchino all'appuntamento.
Ciao ciao