Discussione: Motore per MP7.5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-08, 02:09 AM   #45
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito

albi? potevi dirlo subito che la kyosho non ti piaceva in generale,nò? io mica mi offendo...non piace 1 cosa? bene... ci mancherebbe ancora che devi rendere conto a mè di quello che fai
però ribadisco il fatto che la sport3 non è che da come la tiri fuori dalla scatola devi per forza fare tutte quelle cosuccie...già di scatola PER DIVERTIMENTO e ripeto PER DIVERTIMENTO basta e avanza...io,quando prendetti stà benedetta sport2 la usai originale per diverso tempo quindi con le coppie coniche in zama e tutto il resto...che poi ci siano altre rtr migliori '' da scatola '' ben venga ( ma sono poche,anzi,mi sà che l'unica sia proprio la carson ).

PS.ne approfitto per ricordare a TUTTI ( mè compreso )che il topic si riferiva a che motore montare su di un modello,NON AL FATTO CHE SIA MEGLIO IL MODELLO DI MACCHINA X o Y o a trovarne i difetti,quindi ora chiederei a tutti di tornare a parlare dell'argomento primario GRAZIE

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW

Ultima modifica di angelokanay : 13-05-08 alle ore 02:12 AM.
angelokanay non è connesso   Rispondi citando