Citazione:
Originalmente inviato da fla 66
carissimo Alberto, ho avuto sabato l'occasione di conoscere una persona come te veramente cordiale e sincera , un vero amico, dimostrandosi sempre disponibile senza avere mai un'attimo di debolezza dovuta a tutto il tempo a noi, me e claudio, dedicatoci, grazie e grazie anche alla sintesi della giornata, ma tutti quegli elogi nei miei confronti sono forse un pò troppo, scusatemi per come scrivo ma purtroppo veramente sono molto più bravo a guidare la macchina, sono oltretutto nuovo mi sono registrato ora e per me il pc è ancora oscuro imparerò.Un grande ringraziamento anche a :clod leo davide salvo che senza di loro ai box sono perso infatti i numeri me li sono dimenticati peccato perchè la macchina andava veramente forte ma se fossi arrivato in finale non l'avrei terminata perchè domenica mattina sono partito per campogalliano trofeo gps e appena appoggiata in pista dopo avere finito la sera prima la semif con la macchina funzionante,ho per tutta la sessione qualifiche avuto problemi di quarzi servi e trasmittente quindi ho compromesso la finale A finendo in finale B con un 4 posto peccato un grosso saluto e presto ciao
|
HAHAHA .. GRANDE FLA!! NON PENSAVO VENISSI IN FORUM !! SON FELICE CHE HAI LETTO DEI NOSTRI MESSAGGI E FIDATI, I COMPLIMENTI TE LI MERITI TUTTI!! uno che mi rifà l'accoppiamento della losi al volo in 5 secondi un complimento lo si merita eccome e poi come hai guidato !! mi dispiace solo che ho perso al tua semifinale ma dopo i 20 min di recuperi fatti la dentro (al posto di clod, lui era ancora piu cotto ) se non uscivo rischiavo di rimtterci la pelle..

.. spero di rivederti presto perchè sei vermanente simpatico e disponibile e poi mi devi insegnare a guidare come te

.. perciò mi sa che presto vi verrò a trovare in pista .. a proposito dimmi se vieni a girare a DENORE che ti raggiungo in pista!!
CIAO !!