Discussione: Motore per MP7.5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-08, 01:54 AM   #44
iacono
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da angelokanay Visualizza messaggio
queste parole dette da tè mi deludono proprio...

PS.
oltretutto,questo hobby è pieno di gente che,dopo magari 1 mese si è stufata ed ha mollato tutto...se ha speso 300 euro è un conto,ma se ne ha spese 1000 o peggio allora la cosa cambia
se poi,una volta provato e visto che quest'hobby è adatto,nulla ci vieta di passare al livello successivo ( soldi permettendo),primi giri in pista,garette del salame,ecc...
Angelino hai ragione e chiedo scusa se ho usato termini un po troppo forti, per una volta invece di pensare all'esigenza dello scrittore del post mi sono lasciato prendere la mano da un fatto che a me personalmente non è mai andato giù....
Ovvero perchè devo comprare una macchina che appena la compri da nuova gli devi in automatico cambiare corona satelliti e quant'altro ?? per gli stessi soldi alla fine dei conti si prendono veture di gamma notevolmente piu alta .. e lo dico proprio perchè ho avuto una 7.5 con i fiocchi ..
la 7.5 che avevo, ne aveva di robina su, eppure nonostante questo i limiti in pista anche solo per fare qualche giro li sentivo una cifra.. e se penso di comprare la 7.5 Sport III nuova e aggiunere i soldi per gli omocinetici, le sospensioni , la corona di trasmissione, i satelliti o planetari dei diffo(non ricordo mai come se chiamano), le coppie coniche ecc ecc insomma si arriva a cifre non da poco ... e questa cosa mi rende la MARCA KYOSHO ANTIPATICA .. al dilà della vettura, semplicemente per condotta aziendale nei confronti di un consumatore .. a quel punto preferisco la CARSON .. ti da 3 piastrine di hergal in meno (infatti è piu plasticosa della inferno ma neppure piu di tanto) ma hai tutta la trasmisisone in acciaio! .. sarà una macchina ormai con qualche anno, sarà che è meno pubblicizzata e conosciuta dalla massa ma a me rimane una vettura piu simpatica, per lo meno quel poco che ti danno di serie è piu funzionale .. io quì non voglio dire che la 7.5 fa schifo .. ma se uno nuovo mi viene a chiedere secondo me cosa prendere come primo modello che costi poco piuttosto che la 7.5 gli dico carson oppure altre vetturine rtr che comunque non han nulla da inviadiare ... ma se lui poi dice: "ah ma è bella la inferno ... ah ma il mio negozio ha tutti i ricambi.. ah ma i miei amici ce l'hanno tutti .. ah ma io la voglio lo stesso" beh allora gli dico pigliatela e contento lui contento tutti .. ma però non sono d'accordo con il dire che la 7.5 sia una gran RTR .. perchè per ciò che ho visto io non è vero ... una macchina che me la danno a 300 euro e me la presentano con una corona di trasmissione in PLASTICA io gliela tiro dietro se permettete .. personalmente per come son fatto e per le cose a cui guardo , ste cose non le digerisco.. tant'evvero che sono stato attratto(dopo vari acquisti) dalla MUGEN perchè so che se prendo quella poi non ci devo prendere vari gingilli per renderla piu robusta di qua di la di su di giu .. certo il prezzo è superiore (anzi è abbastanza alto) ma la serietà commerciale è totalmente differente .. il discorso è che se anche uno vuole spendere poco è un suo pieno diritto (io lo feci agli esordi e me ne sto pentendo ancora,ma non è questo il punto ), ma se lo stesso mi dice: " voglio spendere poco" e poi dopo un mese che ha la 7.5 base inizia a spendere soldi per i vari gingilli fino ad arrivare a cifre di vetture di categoria piu alta beh allora a priori gli dico prenditi quella piu in alto e bona.. però non obbligo nessuno a far così ne vado a dire a chi cè l'ha HAI UN CESSO .. perchè come dite voi non è rispettoso per chi ce l'ha .. ANGELO TU SEI MIO AMICO E CI RIMARRAI ma fatto sta che personalmente parlando la kyosho non mi piace molto..
TRANNE LA TUA !!! ..
beh però nella tua in effetti cè ben poco di kyosho ..
iacono non è connesso   Rispondi citando