Discussione: Motore per MP7.5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-08, 01:50 AM   #43
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Red face Complimenti

Citazione:
Originalmente inviato da amon Visualizza messaggio
la 7.5 è un cesso con le ruote... ma proprio un cesso. messo le mani su numero 3 7.5.

si consuma TUTTO, dalle canne degli ammo, ai bikkierini, ingranaggi skifosi nei diff,
200 euro mankkinina usata ke è come paragonare un mercedes a una.... vediamo, ... hai presente quelle makkinine ke si guidano senza patente?? ecco.

2 coppie coniche, 4 ammo della 777, e altro, sei BEN OLTRE le 250 euro per avere un cesso di makkina... e non sono solo quelle le cose ke fanno skifo della rtr...

complimeti per i toni da vero professionista

ps.per la cronaca,sulla 7,5 in 1 anno ( media di 2 uscite al mese ) di usura nelle parti da tè descritte ho riscontrato 0 e non solo in quelle..
ora,le stesse parti sono presenti anche sulla 777 ( ammortizzatori a parte ),visto che monta gli stessi ingranaggi differenziali e gli stessi bicchierini e sai cosa si è consumato in 1 un altro anno e mezzo con la stessa media di utilizzo? indovina un pò? 0 ( tutto questo ovviamente con la dovuta cura che stà solo nella manutenzione ordinaria eseguita soltanto con la sostituzione degli oli nei differenziali ).

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso   Rispondi citando