Citazione:
Originalmente inviato da amon
2 coppie coniche, 4 ammo della 777, e altro, sei BEN OLTRE le 250 euro per avere un cesso di makkina... e non sono solo quelle le cose ke fanno skifo della rtr...
|
Con 100 euro si prendono 4 ottimi ammortizzatori (per esempio k-factory) e con 78 euro si rifanno tranquillamente le coppie coniche con i pezzi Fioroni (son abbastanza valide?)... tutto questo per contestare un forse troppo affrettato "BEN OLTRE"... i motivi che inducono una persona a prendere una rtr sono ben noti ed è inutile stare a ripeterli e dire che la macchina è un cesso ad una persona che chiede un consiglio non lo aiuta senz'altro...
Che la sport3 non sia il top tra le rtr penso non sia un segreto per nessuno... sarà anche vero che forse non è attualmente la migliore sul mercato, ma è un oggetto che si può definire un "assegno circolare" sul mercato dell'usato (definizione che viene usata per alcuni tipi di macchine 1:1 nel mercato dell'usato... vedi panda, fiat uno, punto, fiesta, etc etc)... magari altri tipi di macchinine sull'usato non le caga nessuno (o magari si svendono per tre bicci)...
Per tornare in tema... io sulla mia ho montato un Fioroni (ergo un picco) e lo consiglio caldamente, anche se ero molto tentato dal D21B sts e dall'N21B novarossi