Discussione: Motore per MP7.5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-08, 05:25 PM   #22
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iacono Visualizza messaggio
però se vuoi un consiglio sbarazzati della 7.5 ..con quello che ti ci vuole per prendere tutti i pezzi optional necessari a farla diventari una VERA BUGGY DA PISTA ti mangi un pozzo di soldi.. e qui non aggiungo altro .. ciao
queste parole dette da tè mi deludono proprio... la spesa per rendere affidabile il giusto la 7,5 sport non è così elevata!! cambi 2 coppie coniche,monti un puntalino,se proprio si vuole si monta 4 ammortizzatori della 777 e vià...non mi sembra che l'utente in questione abbia parlato di gare o uscite in piasta secondo mè si stà confondendo troppo la questione '' gare/pista a livello in '' con il divertimento ( e questo anche in altre discussioni attualmente aperte )
le rtr per la loro natura non nascono per la pista,nascono per le uscite domenicali da divertimento,magari anche solamente nel proprio giardino, senza sborsare un fracco di soldi sin dal principio,visto che con spese dell'ordine di 400 euro si ha già tutto montato e pronto a partire ( cosa che non accade nei modelli da gara,visto che oltre alle 400 euro del modello,vanno sempre preventivate le spese della radio,servi e motore e si sale in fretta ai 1000 euro )che sia una kyosho o quant'altro
che male c'è a montare un motorello più performante?? lo si può sempre spostare in un secondo momento su di un modello più '' pistaiolo ''

PS.
oltretutto,questo hobby è pieno di gente che,dopo magari 1 mese si è stufata ed ha mollato tutto...se ha speso 300 euro è un conto,ma se ne ha spese 1000 o peggio allora la cosa cambia
se poi,una volta provato e visto che quest'hobby è adatto,nulla ci vieta di passare al livello successivo ( soldi permettendo),primi giri in pista,garette del salame,ecc...

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay è connesso ora   Rispondi citando