Citazione:
Originalmente inviato da cbagl
Maury non l'ho nominato per distrazione e fretta di raccontare , secondo me ultimamente sta fecendo cose sopra la media , se consideriamo da quanto gira , e quanto poco riesce a girare e quante macchine ha cambiato finendo poi per prendere la migliore ma anche la più difficile ............ bhe c'è solo da applaudire.
entra in pista , gira senza sbagliare troppo considerando che la pista è molto tecnica, fondo scivoloso con lunghi rettilinei dove bisogna spalancare il gas e pennellare le cicane per non perdere secondi con staccate da paura su un fondo con poca aderenza , curve a 90° da fare in rilascio fino a 3/4 pena la perdita del posteriore e comnque si fa valere , gli manca solo un pò di esperienza e di calma ma son due cose che si acquistano solo girando , girando e girando ancora IN GARA ................
Altra cosa , macchina di Maury impeccabile il che dimostra la sua abilità ma nache la VOGLIA DI FAR BENE , alla faccia di chi dice che la macchina non va o si rompe, una buona manutenzione e ti porta a questi risultati ................. sarà che lui girava in 33/34 ma ha fatto 3 gare forse fino ad oggi li in mezzo c'era gente che di gare le fà tutte lke domeniche e i tempi non si discostavano molto.
Flavio ......... hanno già detto tutto ..................... e non è mai abbastanza
|
Magari 33! però son contento..a livello tecnico credo di aver capito...per la manutenzione ormai io e Clod tutti i giorni ci sentiamo per mettere a punto la macchina..è la guida che pecca ma perchè giro poco (ho poco tempo)..Ma un giorno...
Flavio per chi non avesse capito è F1 e nelle qualifiche dava da mangiare polvere agli altri...