Eccoti Alberto...
Passiamo alla tecnica...
Con le gomme si faceva fatica a scegliere...Io sono passato dalle grip alle proline crime fighter e mi sono trovato meglio (Flavio ha fatto il contrario)...
La pista sembrava scivolosa ma man mano si gommava la tenuta era buona..Da paura il rettilineo sotto il palco da fare in pieno per non finire nel "fossato" (pena distruzione del modello..io ci sono finito senza danni) con staccata da brivido in fondo , bellissimo il salto principale (voli da paura) e il rettilineo con mezza curva dopo le woops in zona 6 (alla fine riuscivo a farlo in pieno senza ammazzarmi sempre)..
Come dice Albert io rispetto agli altri sono andato discretamente (non ho il radiocomando nel sangue come Luca)..Però sono molto soddisfatto della mia prestazione.
Le macchine dopo le botte prese non hanno avuto il minimo problema...Andavano sempre benissimo.
Tra i partecipanti (come ho fatto notare ad Alberto) tantissime erano Losi (in tre metri quadri attorno a me almeno 6 losi oltre la mia), il resto suddiviso equamente tra Mugen e Xray...Tutte le altre marche c'erano ma in numero molto ma molto minore...
Per i motori parecchi Picco e Os in quantità industriale...
Un sacco di nomi conosciuti e parecchi bravi piloti completavano il quadro (per farvi un'idea io ero in batteria con Passarini che ha staccato un 30 alto...ditemi voi se è junior!)...
Ultima modifica di maurizio76 : 12-05-08 alle ore 10:32 AM.
|