Clod, la nitro ti ha dato alla testa e ti sei dimenticato di me?

Comunque, a parte gli scherzi...anche io ho partecipato (come sapete visto che non sono un mago della guida più per un'esperienza unica che per velleità sportiva...)...Arrivato un attimo dopo la brigata emiliana inizio a preparare tutto (la macchina era perfetta a livello ammo e diff) e come al solito capita qualcosa...Mi scoppiano le batterie del radiocomando (caricate e controllate minuziosamente il giorno prima)..Va be...in qualche modo e grazie all'aiuto di Clod le carico man mano mi servono...Nei 15 minuti "liberi" cerco di prendere confidenza con la pista, e a dispetto del mio pessimismo non me la cavo niente male (considerate che nei junior ho visto gente che correva nei senior a Genzone ed erano in batteria con me...)..Il mio problema è che quando entrano in pista le altre macchine ed inizia la bagarre io mi lascio prendere e sbaglio moltissimo....
Nella prima manche di qualificazione mentre gli altri fanno rifornimento io resto in pista e stacco un 35 e 1 che mi da una soddisfazione enorme (considerate che Clod nel primo turno girava a 34 e rotti) e mi sono bullato fino alla seconda manche..

Con Alberto (mio meccanico insieme a Clod) decido di toccare l'esponenziale perchè la macchina sterzava un pò nervosa...Secondo turno...Lo sterzo reagiva maluccio (probabilmente anche perchè le pile della radio erano fuse) ma comunque faccio 8 giri con un 34 alto alto (Clod nel secondo turno girava già a 32 tanto per capirci...

)...
Poi purtroppo siccome avevo un impegno con l'orchestra la sera ho dovuto mollare, anche se non riuscivo a salire in macchina perchè mi stavo veramente divertendo...
Non sarei passato nei quarti considerando i tempi degli altri, ma la terza manche magari qulacosina in più avrei fatto...Devo dire però che mi sono stradivertito ed ho imparato qualcosa pure Sabato..
Passiamo ai ringraziamenti:
Grazie Alberto, meccanico di tutta la combriccola (beve la nitro e la pompa direttamente nel serbatoio per fare prima..è fulmineo..inoltre lavora alla Zeiss perchè con il cronometro non ne sbaglia una...)
Grazie Clod, mio maestro (Angelo , mi spiace

)...Oltre che controllare la mia macchina mi sopporta tutto il giorno ed elargisce consigli a iosa...Sono praticamente il suo figlioccio anche se non mi da mai la mancia..

Grazie Flavio (Argelli), perchè pur essendo uno che fa gare a livelli mostruosi, ha sempre una buona parola, è simpaticissimo e pronto ad aiutare in ogni occasione.
Inoltre ringrazio tutti i ragazzi dell'Eden (erano parecchi tutti ammassati) simpaticissimi e disponibilissimi (oltre che preparati su tecnica e guida)..
Foto e video erano impossibili da fare..l'unica pecca di tutta la giornata è stata la presenza d' inquinamento (polvere e fumo di nitro) nel capannone che non ti permettevano di restare più del tempo dovuto in zona....
In compenso il ranch attorno era bellissimo....