Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-08, 08:19 PM   #76
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da davorello Visualizza messaggio
Una fonte abbastanza attendibile (pilota Losi anti kyosho), tempo fa mi ha detto che la 777 di Pavidis, quando ha vinto il mondiale, non aveva nemmeno un bullone Fioroni e ne ha anche le prove (un bel video di quel mondiale con tutti i dietro le quinte e inquadrature strette sui modelli...prima o poi glielo porto via). Tutte le successive foto e i successivi filmati di quel modello strapieno di optional Fioroni, sono una intelligente manovra commerciale per spingere i prodotti OT .
Vista "l'antipatia" di questo Losista verso l'avversaria giapponese, le sue parole mi sembrano sincere più che mai...
lo saPEVO che prima o poi tiravi in ballo stà cosa...io sò stato zitto fino ad ora.. comunque la cosa è fattibilissima,anche perchè nelle varie foto che si trovano online,durante le gare fatte con l'auto di pavidis nel 2006 si vede chiarissimamente l'assenza delle piastre ammortizzatori fioroni ( quindi la cosa fà pensare che montasse pezzi di scatola)guarda caso anche ad una fiera del 2007,che avevo visto su rcm, era esposta la suddetta auto con tutti i pezzi da scatola ( però le molle erano sempre le famose mugen )...cosa che invece si notano lontano 1 miglio sono le molle della mugen
ergo,me sà che come kanai vinceva con la 7,5 '' da scatola '' anche la 777 con qualsiasi altro pilota può vincere '' da scatola ''

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso   Rispondi citando