Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73
Come Alberto,non conosci la Laro Diablo? Ah gia,tu sei nel nostro mondo da poco,ma la Laro è una vecchia gloria della Mantua model,quasi uguale all GS CL1 disegnata da Claude Lachat,gran bel modello,robusto e performante! (Sono un nostalgico del made in italy  ).
Per tornare al tuo messaggio,la Kyosho non è nuova a queste sorprese: poche presenze nei campionati,atto di forza ai mondiali! Non vedo davvera l'ora di godermi il mondiale di quest'anno..anche se credo non mi dia molte sorprese 
|
Io suppongo che derivi tutto da un discorso di mercato della Kyosho che magari decide di fornire i materiali e i mezzi più performanti solo al suo team ufficiale (come se la kyosho che compri in negozzio è scadente

lasciamo sta) contando poi di vendere sull'onda del successo iridato, mentre magari altre case rendono più accessibile la propia tecnologia anche a team "privati" rendendo più appetibile la scelta dei loro modelli per competizioni sempre importanti ma con meno risonanza a livello globale, questo però porta una dispersine di risorse...