Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-08, 08:06 PM   #69
mimis83
Utente

mimis83 è un newbie...
Predefinito forse...

Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73 Visualizza messaggio
Come Alberto,non conosci la Laro Diablo? Ah gia,tu sei nel nostro mondo da poco,ma la Laro è una vecchia gloria della Mantua model,quasi uguale all GS CL1 disegnata da Claude Lachat,gran bel modello,robusto e performante! (Sono un nostalgico del made in italy).
Per tornare al tuo messaggio,la Kyosho non è nuova a queste sorprese: poche presenze nei campionati,atto di forza ai mondiali! Non vedo davvera l'ora di godermi il mondiale di quest'anno..anche se credo non mi dia molte sorprese
Io suppongo che derivi tutto da un discorso di mercato della Kyosho che magari decide di fornire i materiali e i mezzi più performanti solo al suo team ufficiale (come se la kyosho che compri in negozzio è scadente lasciamo sta) contando poi di vendere sull'onda del successo iridato, mentre magari altre case rendono più accessibile la propia tecnologia anche a team "privati" rendendo più appetibile la scelta dei loro modelli per competizioni sempre importanti ma con meno risonanza a livello globale, questo però porta una dispersine di risorse...
mimis83 è connesso ora   Rispondi citando